Suche

Inhousecommunity Awards 2018

Bosch Italia premiata HR Team dell’Anno

Milano, 18 ottobre – Bosch Italia è stata insignita del premio “HR Team dell’Anno” agli Inhousecommunity Awards 2018, nella categoria HR, con la seguente motivazione: “L’HR team, guidato da Roberto Zecchino, della multinazionale tedesca è un punto di riferimento nel mercato grazie a forti competenze, una visione internazionale e un approccio sempre innovativo”. La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 15 ottobre a Milano, presso Superstudio Più, davanti a una platea di circa 600 persone.

L'evento, organizzato da Inhousecommunity.it, testata giornalistica del Gruppo LC Publishing, è giunto alla quarta edizione e celebra l’eccellenza nel mondo delle Direzioni Affari Legali, delle Risorse Umane, dei CFO e delle Direzioni Affari Fiscali, con l’obiettivo di spingere le aziende a migliorarsi giorno dopo giorno. Il centro ricerche di LC e la redazione di Inhousecommunity.it hanno individuato i migliori Top Manager e i migliori Team interni alle aziende, in base alle candidature ricevute e alla raccolta dei feedback dal mercato.

Tags: premio, Bosch Italia, Evento

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 - 2698

press@it.bosch.com

Il Gruppo Bosch è presente in Italia dal 1904, anno in cui fu inaugurato il primo ufficio di rappresentanza a Milano. Lo sviluppo di Bosch in Italia è proseguito negli anni ampliando notevolmente le aree d’interesse, trasformandosi da semplice sede commerciale a vera e propria realtà industriale. Nel 2017, Bosch Italia con i suoi oltre 6.200 collaboratori ha conseguito un fatturato di 2,5 miliardi di euro. Oggi, Bosch Italia, su tutto il territorio nazionale, conta 20 società e 4 centri di ricerca, costituendo per il Gruppo uno dei mercati più importanti a livello mondiale.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 402.000 collaboratori (al 31 dicembre 2017) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78,1 miliardi di euro nel 2017. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, mobilità connessa e Industry 4.0. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 64.500 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 125 sedi in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.com e www.bosch.it/stampa

Stai ancora cercando qualcosa?