Suche

I nuovi protagonisti della campagna di comunicazione “Prima di tutto c’è Bosch”

Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Milano – Continua la campagna di comunicazione “Prima di tutto c’è Bosch”. Da metà luglio la divisione Bosch Termotecnica sarà in onda con diversi spot TV dedicati ai nuovi sistemi di climatizzazione. “Prima di qualsiasi cosa, prima di tutto c’è Bosch. Aria fresca e pulita qualsiasi cosa tu stia facendo” recita uno degli spot. Bosch vuole dunque essere presente nelle case degli italiani portando comfort, qualità dell’aria ed efficienza per ogni singola esigenza, ottimizzando, ogni giorno, il clima di casa. Infatti, grazie ai climatizzatori Climate di Bosch, dotati di filtri e tecnologia a ioni, l’ambiente domestico, più fresco e pulito, si trasforma in un’oasi di benessere.

Gli spot LINK saranno visibili in TV, sul sito www.Bosch-clima.it, sui canali social Facebook e Instagram della divisione Bosch Termotecnica e su YouTube

I nuovi climatizzatori Climate di Bosch, nei modelli 5000i, 3000i e 5000 MS sono facili da installare, versatili e dal design esclusivo ed elegante. Sono silenziosi e adatti per qualsiasi contesto abitativo e grazie alle innovative funzioni e alla gestione tramite App da smartphone, i climatizzatori di Bosch assicurano semplicità d’uso e comfort, migliorando la qualità dell’aria e consentendo di risparmiare energia.

La gestione dell’impianto di climatizzazione è semplicissima grazie all’intuitivo menu del telecomando che consente di scegliere il giusto grado di raffrescamento o riscaldamento dell’ambiente. Inoltre, attraverso la funzione “Seguimi”, il sensore nel telecomando a infrarossi rileva e regola la temperatura nell’area in cui si trova l’utente. I climatizzatori della gamma Climate di Bosch si distinguono anche per la qualità dell’aria: la funzione “I-clean” elimina fino al 99% dei batteri, i filtri impediscono la diffusione di odori e catturano microbi e altre impurità presenti nell'aria. In particolare, il climatizzatore Climate 5000i, è dotato di tecnologia a ioni che neutralizza elementi nocivi come polveri, spore e virus, inoltre è dotato di biofiltro che contrasta funghi e batteri.

Con i climatizzatori Multisplit Climate 5000 MS è possibile, con un’unica unità esterna, avere il massimo comfort in tutti gli ambienti interni, attraverso diverse combinazioni di unità interne (a parete, cassette e canalizzate) adatte ad ogni esigenza. Inoltre, tutti i nuovi dispositivi di Bosch assicurano efficienza energetica, utilizzando solo l’energia necessaria, senza sprechi, grazie alle funzioni “eco”, “stand-by” e “timer” di spegnimento. Tutti gli apparecchi hanno una classe di efficienza energetica ErP A +++ o A ++ in modalità raffrescamento.

Con le apposite App, è possibile configurare e controllare le funzionalità dei climatizzatori direttamente tramite smartphone. Per scegliere la soluzione più adatta alla propria abitazione, l’App Climate Select consente di visualizzare le differenti taglie dell’apparecchio in realtà aumentata, semplicemente puntando la fotocamera del proprio device sulla parete sulla quale si desidera eseguire l’installazione. Una volta scelto e installato il modello, con l’App HomeComEasy è possibile regolarne le funzioni principali in modo facile ed intuitivo, impostando, per esempio, la modalità di funzionamento, la temperatura e la direzione del flusso d'aria. Inoltre le notifiche push consentono di essere sempre informati sullo stato di funzionamento dei climatizzatori e su eventuali anomalie.

Video: https://www.bosch-thermotechnology.com/it/it/residenziale/informazioni/campagna-comunicazione/

Maggiori informazioni prodotti: https://www.bosch-thermotechnology.com/it/media/country_pool/documenti/listino-bosch-2021/140__climatizzazione.pdf

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 - 2698 -2330

press@it.bosch.com

Bosch Termotecnica è un produttore leader in Europa di prodotti per il riscaldamento a risparmio energetico e soluzioni per l'acqua calda sanitaria. Nell'anno fiscale 2020 la divisone ha generato un fatturato di circa 3,5 miliardi di euro (63% fuori dalla Germania) grazie ai circa 14.000 collaboratori. Bosch Termotecnica ha forti marchi internazionali e regionali e produce una gamma diversificata di prodotti in Europa, America e Asia.

Maggiori informazioni su www.Bosch-clima.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 395.000 collaboratori (al 31 dicembre 2020) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 71,5 miliardi di euro nel 2020. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dal primo trimestre del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 129 sedi in tutto il mondo, sono 73.000 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui circa 34.000 ingegneri software.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?