Milano – Riscalda le tue passioni è la campagna di comunicazione di Bosch, brand leader nel settore della termotecnica. L’ambiente nel quale si vive, sia esso domestico, lavorativo o in cui si trascorre il tempo libero è fattore determinante per il benessere delle persone. E un grado può fare la differenza. Per questo Bosch ha scelto di essere concretamente vicino agli italiani, creando il giusto comfort in ogni situazione, grazie a un’ampia gamma di soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione, affinché possano dedicarsi appieno alle proprie passioni.
Con la nuova campagna Riscalda le tue passioni Bosch vuole parlare il linguaggio delle persone - condividendo con loro entusiasmo e fatica, emozioni e attesa - e per farlo ha scelto di essere presente dove la gente esprime le proprie passioni, dalla musica allo sport, con uno storytelling crossmediale che li vede protagonisti.
Un importante onair radiofonico, sulle principali emittenti nazionali e sui circuiti locali, gli interventi dei radioascoltatori a tema passioni sportive live su Radio Sportiva, la presenza nel circuito fitness Virgin Active, negli stadi di serie A, al Forum di Assago (MI) e al Palazzo dello Sport di Roma sono solo l’inizio di quella che per tutta la stagione sarà un’intensa attività di engagement del pubblico.