Suche

Press release #Thermotechnology
Condividi il comunicato stampa

Nuovo design con vetro titanio - Buderus presenta Logamax plus GB192i T

La nuova caldaia murale a condensazione efficiente affidabile e silenziosa

  • Anteprima a Klimahouse per la caldaia GB192i T
  • Tecnologia avanzata ed elevate prestazioni
  • Installazione facile e gestione anche da remoto con l'App EasyControl
Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Milano, 21 gennaio 2016 – In anteprima a Klimahouse Buderus, marchio della Divisione Termotecnica di Bosch, presenta Logamax plus GB192i T, la nuova caldaia murale a condensazione con potenza di 15 e 25 kW, adatta per abitazioni mono e plurifamiliari. Grazie all'accumulatore integrato, in un ingombro a terra di soli 0,4 metri quadri, combina l'elevato comfort di riscaldamento ed acqua calda con la possibilità di realizzare sistemi modulari.

Una novità assoluta è rappresentata dal design esclusivo che contraddistingue la linea di caldaie a condensazione Logamax plus GB192 di Buderus. Le caldaie sono dotate di un mantello in vetro temprato al titanio infrangibile e sono disponibili in due versioni: bianca o nera. L'installatore ha facile accesso ai singoli componenti del sistema, la cui disposizione, studiata nei minimi dettagli, ottimizza la manutenzione e i tempi di installazione. La linea Titanium, basata su una tecnica di sistema modulare e all'avanguardia, vanta la massima compatibilità di collegamento e presenta tutti i vantaggi dei prodotti Buderus, come efficienza energetica, ottimale integrazione di sistema, possibilità di ampliamento dell'impianto e integrazione di energie rinnovabili.

Grazie all'interfaccia Internet, la caldaia Logamax plus GB192i T può essere gestita a distanza da smartphone o tablet tramite l'app EasyControl di Buderus.

La caldaia Logamax plus GB192i T rispetta i requisiti di efficienza energetica imposti dalla normativa ErP - Energy Related Products (Direttive 2009/125/CE e 2010/30/UE e relativi Regolamenti UE 811, 812, 813 e 814 del 2013), obbligatori in tutti gli stati membri dell'Unione Europea. La normativa ErP prevede, infatti, la collocazione di un'apposita etichetta energetica sui prodotti per fornire un'informazione chiara, omogenea e trasparente sull'efficienza energetica degli apparecchi e su altre note aggiuntive, come la potenza e le emissioni sonore.

Infatti, la caldaia Logamax plus GB192i T è in classe A.

Disponibilità del prodotto in Italia a partire da aprile 2016.

Buderus, principale marchio europeo nel settore della termotecnica, offre sistemi di riconosciuta affidabilità ed efficienza per il riscaldamento di edifici residenziali e commerciali. I sistemi di regolazione innovativi permettono di combinare facilmente tra loro le differenti soluzioni che utilizzano energie rinnovabili o impianti di riscaldamento preesistenti. Buderus, offre ai suoi clienti consulenza professionale, un servizio affidabile, sistemi e soluzioni integrate per il risparmio energetico.

Ulteriori informazioni su: www.buderus.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 360.000 collaboratori (al 1 aprile 2015) impiegati nelle aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 49 miliardi di euro nel 2014.* Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi, 150 se si includono i partner commerciali. Le attività internazionali di sviluppo, di produzione e di vendita sono alla base della continua crescita. Nel 2014 Bosch ha registrato 4.600 brevetti in tutto il mondo. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

* I dati di fatturato comunicati per il 2014 non includono la joint venture BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH (oggi BSH Hausgeräte GmbH) e ZF Lenksysteme GmbH (oggi Robert Bosch Automotive Steering GmbH), che sono state interamente rilevate.

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?