Suche

Press release #Thermotechnology
Condividi il comunicato stampa

Il nuovo rasaerba SKIL URBAN MOWER: Ideale per i giardini di città

  • Pratico e maneggevole, grazie soprattutto alle ruote anteriori che facilitano sensibilmente la manovrabilità negli spazi particolarmente ristretti
  • Compatto e leggero (solo 4,3 Kg): l’ideale per giardini fino a 50 m2
  • L’innovativa soluzione ‘Easy Storage’ favorisce il risparmio di spazio, minimizzando l’ingombro quando non viene utilizzato
Leonora Cerri

Leonora Cerri

X

Milano, 14 marzo 2016 – Skil, marchio del Gruppo Bosch, presenta l’innovativo rasaerba estremamente maneggevole “URBAN MOWER” modello 0711.

Dal design semplice e minimalista, è stato concepito per venire incontro alle esigenze del consumatore moderno che vive in città, attento alla praticità d’uso, ma anche vincolato da spazi ridotti dove riporre gli utensili e le attrezzature.

Estrema manegevolezza per i vostri giardini Urbani

SKIL 0711 URBAN MOWER, ideale per i piccoli giardini delle case di città e delle villette a schiera, offre una piacevolissima esperienza di cura del prato.

Le innovative ruote anteriori assicurano manovrabilità e facilità d’uso senza eguali. Non ci sarà più la necessità di compiere sforzi sollevando il rasaerba per i frequenti cambi di direzione o nel caso in cui si debbano evitare ostacoli. I soli 4,3 kg di peso lo rendono estremante facile sia nell’utilizzo che nel trasporto.

Prestazioni eccellenti ed efficienza senza eguali

SKIL 0711 URBAN MOWER è stato creato e concepito appositamente per giardini di piccole dimensioni. Il motore veloce ed efficiente assicura un’esperienza di taglio dell’erba senza compiere alcuno sforzo e garantisce un taglio uniforme ed estremamente preciso.

Presa ergonomica per un comfort unico

Questo rasaerba è dotato di un’impugnatura intelligente con tre diverse posizioni selezionabili: drive ‘(D)’, park ‘(P)’ and store ‘(S)’. Per un comfort ottimale durante il lavoro, la posizione ‘D’ assicura un’altezza di lavoro flessibile e regolabile. La posizione ‘P’ evita il ribaltamento del rasaerba nel caso in cui si stia svuotando il cesto raccoglierba. Infine, La posizione ‘S’ permette di essere piegato e riposto, riducendo al minimo lo spazio occupato.

La pratica soluzione ‘Easy Storage’

Questo concetto fa parte della gamma ‘Urban Series’, la gamma di utensili per il giardinaggio che Skil ha concepito per ridurre al minimo gli ingombri nei giardini di città. Gli utensili ‘Urban Series’ possiedono tutti l'esclusiva soluzione di Skil ‘Easy Storage’, ciò significa che sono comodi da riporre e occupano pochissimo spazio dopo l'utilizzo. Questo rasaerba inoltre può essere riposto senza ingombro in verticale contro il muro.

Skil Urban Series: Una gamma completa di pratici utensili da giardino.La ‘Urban Series’ di Skil offre una pratica gamma di utensili per il giardinaggio, comodi e che permettono di risparmiare tempo e fatica. Questi strumenti sono l’ideale per tutti quei tipi di lavori e compiti nei sempre più numerosi giardini o terrazzi presenti nelle nostre città. Al momento la vasta gamma ‘Urban Series’ offre, tra gli altri, rasaerba sia elettrici che a mano, decespugliatori, tagliabordi, strumenti per potatura, idropulitrici, biotrituratori, seghe a catena, spazzole diserbanti e aspirafoglie. L’intera gamma ‘Urban Series’ offre la soluzione Easy storage, che garantisce la possibilità di risparmiare spazio prezioso all’interno delle nostre abitazioni.

Il Gruppo Bosch è presente in Italia dal 1904, anno in cui fu inaugurato il primo ufficio di rappresentanza a Milano. Lo sviluppo di Bosch in Italia è proseguito negli anni ampliando notevolmente le aree d’interesse, trasformandosi da semplice sede commerciale a vera e propria realtà industriale. Secondo i dati preliminari, nel 2015, Bosch Italia con i suoi circa 6.000 collaboratori ha conseguito un fatturato di 2.2 miliardi di euro. Oggi, Bosch Italia, su tutto il territorio nazionale, conta 18 società e 4 centri di ricerca, costituendo per il Gruppo uno dei mercati più importanti a livello mondiale.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 375.000 collaboratori (al 31 dicembre 2015) impiegati nelle aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di oltre 70 miliardi di euro nel 2015. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi, 150 se si includono i partner commerciali. Le attività internazionali di sviluppo, di produzione e di vendita sono alla base della continua crescita. Nel 2015 Bosch ha registrato 5.400 brevetti in tutto il mondo. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garantire il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.

Scarica il comunicato stampa