Suche

Press release #Automated mobility
Condividi il comunicato stampa

Rete di officine AutoCrew

Da Marzo a Maggio non perdere i vantaggi della „Promozione Primavera“ AutoCrew

Gabriele Aimone Cat

Gabriele Aimone Cat >

X

Milano, 22 febbraio 2017– Dal 1° marzo al 31 maggio, le officine AutoCrew che aderiranno all'iniziativa "Promozione primavera", offriranno agli automobilisti una serie di pacchetti vantaggiosi:

Pacchetto Respiro Sano: sconto del 25% sulla sostituzione del filtro abitacolo con incluso il servizio di igienizzazione.

Pacchetto Respiro Attivo: sconto del 30% sulla sostituzione del filtro abitacolo a carboni attivi con incluso il servizio di igienizzazione.

Pacchetto Sicurezza: sconto del 25% sostituzione delle pastiglie e/o dischi freno e un check up della propria auto comprensivo di 30 controlli.

• Sconto del 25% sulla sostituzione del filtro dell'olio e/o dell'aria

La rete AutoCrew è in continua espansione sul territorio nazionale e in Europa. Attualmente sono oltre 250 le officine a marchio AutoCrew in Italia. Il risultato di questo successo è dato dall'efficienza e convenienza del servizio unito a elevati standard qualitativi. La gamma dei servizi offerta spazia dalla diagnosi e riparazione dei sistemi elettronici di bordo, agli interventi sulla meccanica del veicolo - manutenzioni e tagliandi compresi - dagli impianti di climatizzazione al cambio pneumatici. Questi sono alcuni dei servizi offerti con grande professionalità dalle officine AutoCrew che attingono dall'esperienza di Bosch nel campo della formazione, delle informazioni tecniche e delle attrezzature di diagnosi.

Attraverso la rete di officine multi specializzate AutoCrew, Bosch garantisce assistenza completa e professionale per i veicoli di tutte le marche. Oggi, AutoCrew conta oltre 1.000 officine fra Europa (dislocate in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Regno Unito, Polonia, Re-pubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Ungheria, Portogallo e Italia) e Africa (Botswana e Sud Africa).

La Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch fornisce in tutto il mondo un'am-pia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali. L'offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello quali-tativo rispetto ai componenti forniti da Bosch al primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti. Grazie a 18.000 collaboratori presenti in 150 Paesi e a un servizio di logistica all'avanguardia, la Divisione Automotive Aftermarket prov-vede alla distribuzione, in tempi brevi, di ben 650.000 differenti prodotti. L'attività del Settore "Automotive Service Solutions", all'interno della Divisione, assicura all'officina tecnologie di diagnosi e di riparazione, nonché software e servizi di formazione. La Divisione Automotive Aftermarket conta circa 16.500 officine della rete "Bosch Service", il più grande network d'au-toriparazione indipendente. Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 1000 officine affi-liate "AutoCrew".

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle quattro aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire le innovazioni per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garantire il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?