Suche

Vivi il grande sport con eXtra Ricambisti

Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Tutte le novità del programma di fidelizzazione di Bosch Automotive Aftermarket, giunto alla terza edizione

  • Una più ampia gamma di prodotti Bosch a catalogo
  • Per la prima volta batterie e sistemi diesel inclusi nell’operazione a premi
  • Rinnovato il sito www.extra-ricambisti.it

Milano – Premiare la fedeltà dei Ricambisti italiani che si affidano ai prodotti Bosch: è questo l’obiettivo della terza edizione di eXtra Ricambisti, il programma di fidelizzazione di Bosch Automotive Aftermarket partito lo scorso dicembre e attivo fino al 2022. Forte del successo delle edizioni precedenti, Bosch rafforza la propria relazione con i Ricambisti, rinnovando e incrementando l’operazione a premi eXtra Ricambisti. Il programma esalta la fedeltà dei Ricambisti con numerosi premi da scegliere su un catalogo esclusivo che quest’anno, per la prima volta, include le batterie e i sistemi diesel.

Partecipare all’iniziativa è semplice, basta compilare il modulo di registrazione sul sito www.extra-ricambisti.it e indicare fino a un massimo di tre Distributori Bosch presso i quali si acquistano abitualmente i ricambi Bosch. Al momento della registrazione saranno accreditati 200 punti omaggio, poi, sarà compito dei Distributori segnalati caricare gli acquisti effettuati dai Ricambisti, durante il mese precedente, che saranno automaticamente convertiti in punti extra.

La gamma dei ricambi Bosch parte del programma eXtra Ricambisti è composta da: sistemi frenanti, tergicristalli, sistemi diesel, motorini e alternatori, cinghie e kit, batterie, sistemi sterzanti, illuminazione, bobine, sonde lambda, misuratori massa aria, sistemi benzina, candele e candelette, filtri e comfort.

Acquistando i ricambi Bosch, gli utenti hanno la possibilità di accumulare punti e ricevere premi esclusivi per la casa, il lavoro e il tempo libero, ma anche per godersi appieno le proprie passioni. La nuova edizione dell’iniziativa, infatti, prevede speciali attività promozionali che consentono ai Ricambisti di vincere premi unici legati al mondo dello sport automobilistico. Attivate periodicamente, queste attività accelerano la raccolta punti. Per esempio, coloro che hanno acquistato le batterie Bosch fino a gennaio 2020 hanno partecipato all’estrazione di biglietti per la Formula E (prontamente convertiti in premi di egual valore) e 70 iPhone X Pro. Inoltre, dal 1° giugno 2020, a fronte dell’acquisto di filtri e batterie, i Ricambisti registrati hanno diritto a ricevere il doppio dei punti.

Anche in questa edizione Bosch riserva promozioni speciali per i Ricambisti Frenante e Bosch Partner che, acquistando ricambi della famiglia frenante Bosch, riceveranno in regalo un cesto di prodotti alimentari: un presente pensato per supportare le attività di ripartenza del ricambista, a sostegno di alcune zone fortemente colpite dall’emergenza, composto da pasta prodotta nel bresciano e formaggio del lodigiano.

Bosch ha anche rinnovato il sito www.extra-ricambisti.it, che ora si presenta con una differente veste grafica e maggiori funzionalità. Ad oggi, il programma eXtra Ricambisti coinvolge molti dei 4.500 ricambisti presenti in Italia.

Per maggiori informazioni sul programma, è possibile consultare il sito www.extra-ricambisti.it, scrivere all’indirizzo email automotive.aftermarket@it.bosch.com oppure rivolgersi al proprio Distributore Bosch di riferimento.

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 - 2698 - 2330

press@it.bosch.com

La divisione Automotive Aftermarket (AA) fornisce al mercato del post-vendita e alle officine di riparazione di tutto il mondo una gamma completa di attrezzature per diagnosi e riparazioni e una vasta gamma di parti di ricambio – dai ricambi nuovi o revisionati alle soluzioni di riparazione – per autovetture e veicoli commerciali. Il suo portafoglio prodotti comprende prodotti realizzati come primo impianto Bosch, nonché prodotti e servizi post-vendita sviluppati e prodotti internamente. Circa 14.000 collaboratori in più di 150 Paesi, oltre a una rete logistica globale, garantiscono che pezzi di ricambio diversi raggiungano i clienti rapidamente e in tempo. AA fornisce tecnologia di prova e riparazione, software diagnostico, formazione e servizi di informazione. Inoltre, la divisione è responsabile delle officine "Bosch Service", una delle più grandi catene di riparazioni indipendenti del mondo, con più di 15.000 officine e di AutoCrew con oltre 1.000 officine.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.boschaftermarket.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 400.000 collaboratori (al 31 dicembre 2019) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobi-lity Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 77,7 miliardi di euro nel 2019. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 72.600 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 126 sedi in tutto il mondo, nonché circa 30.000 ingegneri software.

Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.com e http://www.bosch-press.it

Stai ancora cercando qualcosa?