Suche

Il villaggio della Creatività

Leonora Cerri

Leonora Cerri >

X

Il pop up lab natalizio di Bosch per decorare e rendere ancora più speciale il Natale

  • Il 7 dicembre un’Ape girerà per Milano per decorare gratuitamente pacchetti di Natale e bigliettini di auguri
  • Le creative Valentina e Elena a disposizione per insegnare a realizzare decorazioni hand made
  • Gli elettroutensili Bosch, validi alleati per un Natale creativo

Milano – Il Natale è sempre più vicino e quest’anno Bosch ha deciso di immergersi nell’atmosfera, creando un suo villaggio mobile: un’Ape allestita in pieno stile natalizio con decorazioni in legno, ghirlande, lucine, tutto rigorosamente fatto a mano.

La giornata dedicata al Villaggio della Creatività, sarà sabato 7 dicembre, weekend significativo per gli acquisti natalizi. L’iniziativa prevede un pop up lab che sarà presente in due delle zone che maggiormente caratterizzano lo shopping milanese: Largo La Foppa e Corso Buenos Aires. A bordo del Villaggio Creativo, saranno presenti due creative pronte a realizzare gratuitamente dei pacchetti di Natale, decorare regali e bigliettini di auguri. Valentina Scuteri (mami chips & crafts) ed Elena Valli (@elegraf77) saranno disponibili anche a insegnare l’arte del fai-da-te come riprodurre delle semplici ma creative decorazioni con cui divertirsi a casa con la propria famiglia.

L’idea alla base della nuova iniziativa Bosch è riscoprire i valori della manualità, dell’artigianato e del fai da te. Le decorazioni realizzate dalle due creative saranno possibili grazie a diversi elettroutensili Bosch come la penna incollatrice Gluey, IXO VI l’iconico cacciavite, e la cesoia a batteria EasyPrune. Le creazioni saranno infine personalizzate con tag in legno, nastri, carta da pacco.

Il piacere di confezionare qualcosa con cura, e scrivere una frase di augurio, sono più grandi del piacere stesso di acquistare un oggetto. Il tempo che si dedica a una persona è il vero dono.

Informazioni sui prodotti:

IXO VI: https://www.bosch-do-it.com/it/it/hobbisti/utensili/ixo-4053423215519-199877.jsp

Gluey: https://www.bosch-do-it.com/it/it/hobbisti/utensili/gluey-3165140890144-199920.jsp

EasyPrune: https://www.bosch-garden.com/it/it/utensilipergiardinaggio/giardinaggio/easyprune-3165140870221-199950.jsp

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2014 - 2364 - 2698

press@it.bosch.com

Bosch Power Tools è leader mondiale nella produzione di elettroutensili, accessori e strumenti di misurazione. Nel 2018, con i suoi circa 20.000 collaboratori e grazie ai suoi marchi Bosch e Dremel, ha realizzato un fatturato di circa 4,6 miliardi di euro, circa l'85% dei quali al di fuori della Germania. Attenzione al cliente e forza innovativa sono i principali fattori di successo. Nel 2019 è previsto il lancio sul mercato di più di 100 nuovi prodotti nel mercato tedesco nelle aree di business: elettroutensili portatili, accessori, strumenti di misura e elettroutensili per il giardinaggio.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 410.000 collaboratori (al 31 dicembre 2018) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 77,9 miliardi di euro nel 2018. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 69.500 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 125 sedi in tutto il mondo.

Stai ancora cercando qualcosa?