Suche

Press release #Power Tools
Condividi il comunicato stampa

Create la vostra piccola oasi in città: Ixo Garden, il cacciavite a batteria di Bosch diventa l’alleato perfetto in giardino

  • Accessorio tosaerba e sfoltirami utilizzabile per la terrazza o i balconi in città
  • La new entry nella Ixo Collection per tutte le applicazioni in casa e in giardino
  • Il cacciavite a batteria da tenere sempre nel cassetto!
Leonora Cerri

Leonora Cerri >

X

Milano, 28 marzo 2017 - Non solo cacciavite a batteria, da oggi Ixo è anche un valido alleato in giardino. Agli utili accessori Barbecue, per accendere la carbonella, Cavatappi, per stappare le bottiglie e Macinaspezie, per condire le pietanze, si aggiunge il nuovo accessorio Tosaerba e Sfoltirami. Ad oggi la Ixo Collection include nove diversi accessori che rendono il più piccolo cacciavite a batteria di Bosch più versatile che mai. Non chiamatelo semplicemente cacciavite, Ixo è un vero tuttofare.

Sempre pronto all'uso

Ixo Garden è ideale per chi pratica giardinaggio solo occasionalmente o per chi ha un piccolo terrazzo o balcone. In pochi istanti è pronto all'uso: basta rimuovere la parte anteriore, fissare l'Accessorio Tosaerba e Sfoltirami, sbloccare l'interruttore rosso di sicurezza e premere il tasto di avvio. La lama da otto centimetri può essere utilizzata per modellare con stile piante ornamentali o che hanno bisogno di una potatura.

Il cacciavite a batteria da tenere sempre nel cassetto!

Terminato il lavoro, Ixo può essere comodamente riposto nel cassetto con l'Accessorio Tosaerba e Sfoltirami per essere pronto all'uso in qualsiasi momento, sia per interventi di potatura che per tutti i classici lavoretti di bricolage come il montaggio di un mobile. Ixo Garden sarà disponibile al prezzo consigliato IVA inclusa di 74,99 euro a partire da aprile 2017. Viene fornito in una scatola di cartone con l'Accessorio Tosaerba e Sfoltirami, dieci bit di avvitamento e un caricabatteria USB. Chi già possiede Ixo può acquistare il nuovo Accessorio Tosaerba e Sfoltirami singolarmente al prezzo di 34,99 euro come parte della Ixo Collection. Tutti i prezzi indicati sono intesi come prezzi al pubblico consigliati, IVA compresa (con riserva di modifiche).

Più di 15 milioni di pezzi venduti - la storia di Ixo

Ixo è un elettroutensile davvero speciale, lo dimostra il fatto che abbia venduto più di 15 milioni di pezzi in tutto il mondo. Dal 2003 Ixo sta rivoluzionando il mercato del fai-da-te. In un panorama di elettroutensili pesanti, ingombranti e rumorosi, Ixo si è presentato come un prodotto compatto, leggero e maneggevole. La praticità di essere sempre pronto all'uso combinata alle piccole dimensioni, lo ha rapidamente trasformato nella ricercata alternativa ai cacciaviti manuali tradizionali, diventando l'elettroutensile più venduto al mondo. Quale altro elettroutensile è arricchito da un'etichetta in tessuto? Ixo è già da tempo molto più di un elettroutensile tradizionale, un vero cult fra gli appassionati di fai-da-te.

La Divisione Elettroutensili del Gruppo Bosch è leader mondiale nella produzione di elettroutensili, accessori e strumenti di misura. Nel 2015, con i suoi circa 20.000 collaboratori e grazie ai suoi marchi Bosch, Skil e Dremel, la Divisione ha realizzato un fatturato di circa 4,5 miliardi di euro. Attenzione al cliente e forza innovativa sono i principali fattori di successo. Nel 2015, circa un terzo del fatturato è stato generato dalla vendita di prodotti in commercio da meno di due anni. Le quattro aree di business della Divisione sono: elettroutensili portatili, accessori, strumenti di misura e elettroutensili per il giardinaggio.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati prelimina-ri, grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle quattro aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e ven-dita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire le innova-zioni per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garanti-re il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprendi-toriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?