Suche

Press release #Power Tools
Condividi il comunicato stampa

Cashback Bosch 18V

L’iniziativa promozionale di Bosch Italia per l’acquisto di prodotti 18V per il fai da te e il giardinaggio

  • Rimborso fino a 40 euro a fronte dell’acquisto di un prodotto della gamma 18V Power for All
  • Promozione valida fino all’11 novembre 2023
  • Richiesta di rimborso tramite il programma MyBosch sul sito web o scaricando l’app Bosch DIY
  • Power for All Alliance: un solo sistema a batteria 18V per tante applicazioni, risparmio di spazio e denaro e salvaguardia dell’ambiente
Cristina Sgobio

Cristina Sgobio >

X

Milano – La business unit Power Tools Home and Garden di Bosch Italia lancia l’iniziativa promozionale Cashback 18V, dedicata a chi acquista un prodotto Bosch 18V per il fai da te e il giardinaggio. La campagna, avviata lo scorso 11 settembre, sarà attiva fino al prossimo 11 novembre, online e presso i punti vendita presenti in Italia. Aderendo all’iniziativa, è possibile ottenere un rimborso fino a 40 euro a fronte dell’acquisto di un prodotto della gamma Bosch Power for All 18V ad esclusione di batterie, caricabatterie, starter set ed elettrodomestici Bosch.

Per i prodotti acquistati fino a 159,99 euro Iva inclusa, si ha diritto a un rimborso di 20 euro. Per i prodotti a partire da 160 euro, invece, il rimborso ammonta a 40 euro. La richiesta deve essere presentata entro 7 giorni dalla data d’acquisto, conservando copia dello scontrino fiscale e iscrivendosi al programma MyBosch sul sito https://www.bosch-diy.com/it/it oppure scaricando l’app Bosch DIY. Il rimborso sarà erogato entro 8 settimane dalla conferma di validità della richiesta. Per maggiori informazioni, consultare Termini e Condizioni dell’iniziativa.

Il sistema 18V Power for All di Bosch comprende circa 100 utensili per il fai da te, il giardinaggio e la casa, e fa parte della "Power for All Alliance", un sistema a batteria 18V cross brand. Tutti gli utensili, dal trapano avvitatore al rasaerba fino all'aspirapolvere, possono essere alimentati dalla stessa batteria 18V e un solo caricabatterie, permettendo di risparmiare spazio e denaro e di salvaguardare l'ambiente.

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 – 2698 – 2330

press@it.bosch.com

Bosch Power Tools, divisione del Gruppo Bosch, è uno dei fornitori leader a livello mondiale di elettroutensili, utensili da giardinaggio, accessori e strumenti di misurazione. Nel 2022, con i suoi circa 20.000 collaboratori e grazie ai suoi marchi Bosch e Dremel, ha registrato un fatturato di 5,9 miliardi di euro, di cui circa il 90% al di fuori della Germania. Attenzione al cliente e forza innovativa sono i principali fattori di successo. Nel 2023 è stato previsto il lancio sul mercato di oltre 100 nuovi prodotti nelle quattro aree di business: elettroutensili, accessori, strumenti di misura e elettroutensili per il giardinaggio.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 421.000 collaboratori (al 31 dicembre 2022) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 88,2 miliardi di euro nel 2022. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 470 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dal primo trimestre del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 136 sedi in tutto il mondo, sono 85.500 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui circa 44.000 ingegneri software.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?