Suche

Press release #Bosch Group
Condividi il comunicato stampa

“Rinfrescati #LikeABosch”: al via la nuova campagna di comunicazione di Bosch Home Comfort Italia

Temperatura perfetta e aria pulita con i climatizzatori Climate di Bosch

  • Nuova campagna radio e social di Bosch Home Comfort Italia
  • Climate 7000i e Climate 4000i: le novità di gamma ancora più belle ed efficienti
Cristina Sgobio

Cristina Sgobio

X

Milano – La divisione Home Comfort di Bosch Italia lancia la campagna di comunicazione “Rinfrescati #LikeABosch”, dedicata alle soluzioni per la climatizzazione. La campagna, attiva sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, sui canali social Facebook e Instagram di Bosch Home Comfort Italia e sul canale YouTube, riprende il motto della campagna aziendale #LikeABosch per presentare tutti i vantaggi dei climatizzatori Bosch con una chiave ironica e divertente.

Efficienti, silenziosi e semplici da gestire anche da remoto tramite app, i climatizzatori Climate di Bosch sono adatti per qualsiasi contesto abitativo e grazie alle innovative funzioni assicurano comfort, silenziosità, una temperatura ideale in ogni momento della giornata e una qualità dell'aria ottimale grazie ai filtri di serie.

Climate 7000i, con una classe energetica A+++ sia in raffrescamento sia in riscaldamento, rappresenta il nuovo top di gamma. Disponibile in tre colori (bianco, nero e silver) con rifinitura opaca e telecomando abbinato, il modello 7000i è comodamente gestibile da remoto tramite app HomeCom Easy e compatibile con i principali assistenti vocali. Inoltre, con la funzione "Deumidificazione" è possibile avere sempre la giusta temperatura e tasso di umidità, per il massimo comfort anche nelle giornate più afose. Grazie al sensore di presenza Intelligent Eye, è in grado di rilevare la presenza delle persone nei locali e, in caso di assenza, di attivare la modalità risparmio energetico. Infine, i diversi filtri integrati e la nuova tecnologia a ioni eliminano fino al 99% di batteri, muffe ed altre particelle nocive per migliorare la qualità dell’aria di casa.

Un’altra novità è rappresentata da Climate 4000i. Con una classe energetica A++ in raffrescamento e in riscaldamento, garantisce comfort e ottime prestazioni in ogni stagione dell'anno e costituisce la soluzione ideale anche per piccoli appartamenti o seconde case. Dal design accattivante, adatto ad ogni ambiente, Climate 4000i assicura semplicità d’uso e comfort, migliorando la qualità dell’aria. Muffe, batteri e altri inquinanti presenti nell’aria vengono infatti eliminati grazie alla combinazione del catalizzatore a freddo, del biofiltro, del filtro ad alta densità e della tecnologia dello ionizzatore. Inoltre, la funzione di pulizia integrata mantiene pulito l’apparecchio. Infine, due motori controllano il movimento sia delle alette verticali che di quelle orizzontali, garantendo uniformità nella distribuzione dell’aria.

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 - 2698 - 2330

press@it.bosch.com

Bosch Home Comfort Group è uno dei principali produttori europei di soluzioni sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Nel 2023 Bosch Home Comfort Group, con circa 14.600 collaboratori, ha generato un fatturato di circa 5 miliardi di euro. Con importanti marchi internazionali e regionali, produce una gamma diversificata di prodotti in Europa, America e Asia.

Maggiori informazioni su www.bosch-homecomfort.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 429.000 collaboratori (al 31 dicembre 2023) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 91,6 miliardi di euro nel 2023. Con le sue attività di business, l’azienda persegue l’obiettivo di utilizzare la tecnologia per contribuire a dare forma a nuovi trend globali, come l’automazione, l’elettrificazione, la digitalizzazione, la connettività e la sostenibilità. In questo senso, l’ampia diversificazione tra regioni e settori rafforza la capacità innovativa e la solidità di Bosch. Il Gruppo utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi per offrire ai clienti soluzioni cross-domain da un'unica fonte. Inoltre, applica la sua esperienza nella connettività e nell’intelligenza artificiale per sviluppare e produrre prodotti sostenibili e di facile utilizzo. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch contribuisce a migliorare la qualità della vita e a preservare le risorse naturali. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 470 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 136 sedi in tutto il mondo, sono 90.000 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui oltre 48.000 sviluppatori software.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa