Suche

Press release #Bosch Group
Condividi il comunicato stampa

Inhousecommunity Awards 2022

Bosch Italia premiata HR Team dell’Anno

Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Milano – Lo scorso 13 ottobre, Bosch Italia ha ricevuto il riconoscimento “HR Team dell’Anno” durante la settima edizione degli Inhousecommunity Awards 2022, svoltasi presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano. Bosch Italia ha dunque confermato il risultato raggiunto già nell’edizione 2020, distinguendosi nella categoria HR con la seguente motivazione: “Secondo autorevoli voci di mercato, il team HR della nota azienda si distingue per la competenza e l’approccio pragmatico e innovativo nell’ambito del complesso mondo delle risorse umane”.

“Questo riconoscimento è frutto di un grande lavoro di squadra che, con passione, impegno e spirito di collaborazione, mette al servizio dell’azienda tutte le competenze necessarie per favorire un ambiente di lavoro sempre più innovativo e inclusivo, senza mai perdere di vista l’attenzione verso le persone, le vere protagoniste del successo dell’azienda” ha dichiarato Roberto Zecchino, Deputy General Manager & Vice President Human Resources Bosch South Europe.

Gli Inhousecommunity Awards sono organizzati da Inhousecommunity.it, testata giornalistica del Gruppo LC Publishing, e si pongono l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo delle direzioni affari legali, del personale, dei CFO, degli AD e delle direzioni affari fiscali. Inhousecommunity.it dedica loro un riconoscimento di settore, il primo in Italia, per incentivarne gli attori a migliorarsi ogni giorno. I migliori top manager e team interni alle aziende, sono stati determinati in base all’analisi – da parte del centro ricerche di LC e della redazione di Inhousecommunity.it – delle candidature ricevute e in base alla raccolta dei feedback dal mercato.

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 - 2698 - 2330

press@it.bosch.com

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 402.600 collaboratori (al 31 dicembre 2021) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78,7 miliardi di euro nel 2021. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dalla primavera del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 128 sedi in tutto il mondo, sono 76.100 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui oltre 38.000 sviluppatori software.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garanti-re il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 94% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. Le partecipazioni restanti sono detenute da una società di proprietà della famiglia Bosch e da Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gesti-sce le funzioni imprenditoriali dell'azienda.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?