Suche

Press release #Automotive Aftermarket
Condividi il comunicato stampa

Partnership Castrol con Bosch Car Service

Bosch Car Service e Castrol: i partner d’eccellenza al servizio dell’automobilista

Cristina Sgobio

Cristina Sgobio >

X

Milano - Castrol, leader tecnologico mondiale nella produzione di lubrificanti e Bosch, fornitore leader nel campo automotive a livello globale, hanno recentemente sottoscritto un importante accordo sul territorio italiano.

La collaborazione prevede la comunicazione attiva delle iniziative promozionali del marchio Castrol presso le officine Bosch Car Service presenti in Italia, attraverso canali di comunicazione online e offline, e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la promessa di qualità e affidabilità del servizio offerto da Bosch agli automobilisti che decidono di riparare i propri veicoli in una delle officine appartenenti al network.

Questa partnership riunisce due dei principali marchi dell'aftermarket automobilistico, creando ulteriori opportunità per le nostre officine partner di distinguersi sul mercato, attraverso l’eccellenza del servizio tecnico e l’offerta di parti di ricambio e lubrificanti. Il know-how e le competenze di alto livello che Castrol offre in tema di nuove tecnologie di lubrificazione, affiancato da iniziative di marketing dedicate, rappresentano dei vantaggi concreti per le officine Bosch Car Service

ha commentato Elisabetta Lanfranchi, Responsabile Reti Officine Bosch Sud Europa.

Dichiara Davide Busnelli, Sales Manager Automotive Italy Castrol: “Siamo davvero lieti di annunciare questa Partnership strategica che unisce due brand affidabili e performanti ai massimi livelli. Desideriamo sempre rimarcare come sia fondamentale fornire entrambi tecnologia ed eccellenza nei confronti della migliore rete di officine presente sul territorio: Bosch Car Service. Crediamo fortemente, al tempo stesso, di accrescere - con l’opera dei nostri Distributori autorizzati Castrol - la nostra market share in questo network BCS, grazie all’indiscusso primato qualitativo, al valore aggiunto e all’innovazione della nostra gamma, supportata da forti incentivazioni ed attività di marketing ".

“Questa partnership riunisce due dei principali marchi dell'aftermarket automobilistico, creando ulteriori opportunità per le nostre officine partner di distinguersi sul mercato, attraverso l’eccellenza del servizio tecnico e l’offerta di parti di ricambio e lubrificanti. Il know-how e le competenze di alto livello che Castrol offre in tema di nuove tecnologie di lubrificazione, affiancato da iniziative di marketing dedicate, rappresentano dei vantaggi concreti per le officine Bosch Car Service” ha commentato Elisabetta Lanfranchi, Responsabile Reti Officine Bosch Sud Europa.

Grazie a questa partnership e alla sinergica combinazione degli strumenti e competenze di marketing delle due società, le officine Bosch Car Service avranno la possibilità di rimanere sempre informate sulle novità del mondo Castrol, in particolar modo sugli aggiornamenti della gamma prodotti e sulle attività promozionali e di incentivazione che coinvolgono il marchio.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare Bosch Car Service all’indirizzo email BoschCarService@it.bosch.com oppure inviare un messaggio a Castrol tramite la sezione “Contattaci” del sito internet castrol.it

Ufficio Stampa Bosch:

Tel. 02 3696 2613 - 2698 – 2330

www.bosch-press.it

Ufficio Stampa Castrol Italia

Anice Srl

Via Torre Pellice 17 | 10156 Torino

Tel. +39 011 0161111

castrol@anicecommunication.com

Paola Maina | +39 347 6713167

Patrizia Tontini | +39 335 6068557

La divisione Automotive Aftermarket (AA) fornisce al mercato del post-vendita e alle officine di riparazione di tutto il mondo una gamma completa di attrezzature per diagnosi e riparazioni e una vasta gamma di parti di ricambio – dai ricambi nuovi o revisionati alle soluzioni di riparazione – per autovetture e veicoli commerciali. Il suo portafoglio prodotti comprende prodotti realizzati come primo impianto Bosch, nonché prodotti e servizi post-vendita sviluppati e prodotti internamente. Circa 14.000 collaboratori in più di 150 Paesi, oltre a una rete logistica globale, garantiscono che pezzi di ricambio diversi raggiungano i clienti rapidamente e in tempo. AA fornisce tecnologia di prova e riparazione, software diagnostico, formazione e servizi di informazione. Inoltre, la divisione è responsabile delle officine "Bosch Service", una delle più grandi catene di riparazioni indipendenti del mondo, con più di 15.000 officine e di AutoCrew con oltre 1.000 officine.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.boschaftermarket.it; www.boschcarservice.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 402.600 collaboratori (al 31 dicembre 2021) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78,7 miliardi di euro nel 2021. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dalla primavera del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 128 sedi in tutto il mondo, sono 76.100 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui oltre 38.000 sviluppatori software.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?