Milano – Ritorna la campagna di comunicazione “Prima di tutto c’è Bosch”. Dal 12 giugno la divisione Bosch Termotecnica è in onda con spot TV dedicati ai sistemi di climatizzazione. La nuova campagna vuole lanciare un chiaro messaggio: “Indipendentemente dalle piccole o grandi sfide quotidiane, Bosch è sempre al nostro fianco per garantire un clima confortevole in ogni casa”. Infatti, con i climatizzatori Climate di Bosch, dotati di filtri e tecnologia a ioni, l’ambiente domestico, più fresco e pulito, si trasforma in un’oasi di benessere. Gli spot LINK saranno visibili in TV, sul sito www.Bosch-clima.it, sui canali social Facebook e Instagram della divisione Bosch Termotecnica e su YouTube.
Bosch Termotecnica è uno dei principali produttori europei di soluzioni sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Nel 2021 la divisione, con circa 14.200 collaboratori, ha generato un fatturato di circa 4 miliardi di euro (64% fuori dalla Germania). Bosch Termotecnica ha importanti marchi internazionali e regionali e produce una gamma diversificata di prodotti in Europa, America e Asia.
Maggiori informazioni su www.bosch-clima.it
Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 402.600 collaboratori (al 31 dicembre 2021) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78,7 miliardi di euro nel 2021. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dalla primavera del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 128 sedi in tutto il mondo, sono 76.100 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui oltre 38.000 sviluppatori software.
Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it