Suche

Press release #Thermotechnology
Condividi il comunicato stampa

Bosch Termotecnica in cima al podio “Campioni del Servizio 2022”

Bosch è l’azienda numero 1 in Italia per l’assistenza caldaie e sistemi di riscaldamento

  • Bosch conquista la prima posizione e riceve da ITQF il “Sigillo di Qualità” nella categoria assistenza caldaie e sistemi di riscaldamento 2022
Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Milano – Bosch Termotecnica è l’azienda migliore in Italia per l’assistenza caldaie e sistemi di riscaldamento. Lo ha certificato l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), attraverso l’indagine “Campioni dei Servizio 2022” conferendo a Bosch il “Sigillo di Qualità”. L’analisi è stata sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte in cui i clienti hanno valutato le aziende in gara. Lo studio, giunto all’ottava edizione, ha raccolto 265.000 giudizi dei consumatori italiani sul servizio ricevuto da oltre 1.600 imprese in 158 diversi settori dell’economia – la più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.

Questo riconoscimento è la conferma che i Servizi Assistenza Termotecnica di Bosch sono in grado di mettere in risalto l'efficienza e la qualità delle nostre soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Ci avvaliamo di una rete di professionisti presente su tutto il territorrio italiano, ben strutturata e costantemente aggiornata sulle ultime novità tecnologiche. Al centro poniamo sempre il cliente per soddisfare qualsiasi esigenza di comfort domestico con prodotti di qualità, sostenibili, innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

ha dichiarato Walter Castiglione Responsabile Post-Vendita della Divisione Termotecnica di Bosch.

Per garantire una maggiore accessibilità ed interazione da parte del cliente finale è stato recentemente rinnovato il sito www.bosch-clima.it. Tra le molte novità del sito, per renderlo facilmente consultabile ovunque utilizzando qualsiasi device, sono state create alcune icone, sempre ben visibili, attraverso le quali è possibile richiedere l’assistenza, un contatto o una richiesta preventivo: basta un click in maniera intuitiva e veloce.

Con Bosch, la qualità è a portata di tutti

Da oltre 100 anni Bosch si impegna per offrire ai propri clienti soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria pensate per soddisfare ogni esigenza di comfort domestico. Questa missione si traduce in prodotti che coniugano elevata qualità e convenienza, distinguendosi per affidabilità, efficienza, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. In linea con lo slogan “Tecnologia per la vita”, l’obiettivo di Bosch è quello di consentire alle persone di realizzare appieno le proprie passioni nel migliore ambiente possibile attraverso prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione di facile utilizzo e di altissima qualità. Le più innovative tecniche di produzione consentono di proporre soluzioni all’avanguardia dalle prestazioni elevate, mentre l’esperienza maturata nel settore della termotecnica e in materia di energie rinnovabili permette di offrire prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione a ridotte emissioni di CO2 e a basso impatto ambientale.

Tags: Termotecnica

Contatti per la Stampa:

tel. 02 3696 2613 - 2698 -2330

press@it.bosch.com

Bosch Termotecnica è un produttore leader in Europa di prodotti per il riscaldamento a risparmio energetico e soluzioni per l'acqua calda sanitaria. Nell'anno fiscale 2020 la divisone ha generato un fatturato di circa 3,5 miliardi di euro (63% fuori dalla Germania) grazie ai circa 14.000 collaboratori. Bosch Termotecnica ha forti marchi internazionali e regionali e produce una gamma diversificata di prodotti in Europa, America e Asia.

Maggiori informazioni su www.Bosch-clima.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 395.000 collaboratori (al 31 dicembre 2020) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 71,5 miliardi di euro nel 2020. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dal primo trimestre del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 129 sedi in tutto il mondo, sono 73.000 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui circa 34.000 ingegneri software.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?