Suche

Scoprire prodotti e servizi d’officina Bosch per i veicoli commerciali in modo divertente e interattivo

Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Milano – Sei sfide per trovare la soluzione e rimettere il veicolo su strada: “Bosch Truck Escape”, il nuovo gioco online di Bosch Automotive Aftermarket, consente di scoprire in modo interattivo tutti i servizi e le soluzioni offerte da Bosch per i veicoli commerciali. Per giocare è semplice, basta accedere al sito web senza necessità di eseguire alcuna la registrazione: http://escapegame.boschaftermarket.eu/it/it

Esplorando l’officina digitale, l’utente ha la possibilità di ampliare le proprie conoscenze sulla gamma di ricambi Bosch Truck, la diagnosi e i servizi di officina. Cliccando di volta in volta sui prodotti evidenziati, infatti, è possibile consultare le relative informazioni e scoprire in che modo Bosch supporta i propri clienti nella diagnosi e nella riparazione dei veicoli commerciali.

Bosch offre una vasta gamma di ricambi all'avanguardia per veicoli commerciali, oltre a soluzioni tecnologiche altamente affidabili e a lunga durata. Inoltre, per l'assistenza professionale sui truck, Bosch offre attrezzatura di diagnosi, software e know-how, tutti perfettamente integrati in un'unica soluzione. La nuova generazione di tester di diagnosi Bosch, come per esempio il modulo KTS Truck, consentono alle officine di migliorare ed espandere i propri servizi. I moduli di comunicazione KTS si prestano perfettamente per l’utilizzo del software di diagnosi ESI[tronic] Truck 2.0 che è un valido supporto per la soluzione rapida dei problemi di riparazione e un eccellente guida per la manutenzione secondo le specifiche delle varie case costruttrici.

A completare l’offerta del sistema di diagnosi Bosch, è il DCU 220 che è sia un notebook che un tablet PC conforme allo standard MIL-STD-810 che lo qualifica ad essere lo strumento ideale per essere utilizzato anche in condizioni ambientali difficili. Può essere utilizzato con ESI[tronic] 2.0 in combinazione con i moduli di diagnosi Bosch KTS.

Con “Bosch Truck Escape” l’utente ha questi e tanti altri prodotti a portata di click, e in modo alternativo è possibile conoscere molte informazioni utili sul portafoglio completo Bosch per veicoli commerciali combinati in un'esperienza ludica.

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2613 - 2698 - 2330

press@it.bosch.com

La divisione Automotive Aftermarket (AA) fornisce al mercato del post-vendita e alle officine di riparazione di tutto il mondo una gamma completa di attrezzature per diagnosi e riparazioni e una vasta gamma di parti di ricambio – dai ricambi nuovi o revisionati alle soluzioni di riparazione – per autovetture e veicoli commerciali. Il suo portafoglio prodotti comprende prodotti realizzati come primo impianto Bosch, nonché prodotti e servizi post-vendita sviluppati e prodotti internamente. Circa 14.000 collaboratori in più di 150 Paesi, oltre a una rete logistica globale, garantiscono che pezzi di ricambio diversi raggiungano i clienti rapidamente e in tempo. AA fornisce tecnologia di prova e riparazione, software diagnostico, formazione e servizi di informazione. Inoltre, la divisione è responsabile delle officine "Bosch Service", una delle più grandi catene di riparazioni indipendenti del mondo, con più di 15.000 officine e di AutoCrew con oltre 1.000 officine.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.boschaftermarket.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 395.000 collaboratori (al 31 dicembre 2020) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 71,5 miliardi di euro nel 2020. In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in circa 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. Con le sue oltre 400 sedi in tutto il mondo, il Gruppo Bosch è carbon-neutral dal primo trimestre del 2020. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, in circa 129 sedi in tutto il mondo, sono 73.000 i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo, di cui circa 34.000 ingegneri software.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch-press.it

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?