Suche

“Prima di tutto c’è Bosch”

Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Bosch Termotecnica lancia la nuova campagna di comunicazione - Bosch presente nella vita di tutti i giorni

Milano – Bosch, leader europeo nel settore del riscaldamento e climatizzazione, lancia la nuova campagna radiofonica “Prima di tutto c’è Bosch”. La divisione Bosch Termotecnica sarà in onda con uno spot che ben rappresenta la volontà del brand di riscaldare al meglio le case degli italiani già a partire da questo inverno.

Bosch ricopre un ruolo sempre più importante all’interno delle nostre case. Il messaggio è chiaro: “Prima dell’alba, prima di un nuovo giorno, prima del caffè, prima della scuola, prima di mettersi al lavoro c’è Bosch: caldo sempre, semplice sempre. Ecco, ora siamo pronti ad affrontare la nostra giornata. Con i sistemi di riscaldamento Bosch, con i quali accedi anche agli Ecobonus. Prima di tutto c’è Bosch”.

Il concept “Prima di tutto”, sviluppato a livello internazionale da McCann Central, è il frutto di una ricerca condotta su un campione di oltre 10.000 persone in 17 Paesi europei” - ha dichiarato Paolo Beolchi, Marketing Manager della Divisione Termotecnica di Bosch – “Bosch ha realizzato una campagna che racconta la routine della vita di tutti i giorni, le necessità delle persone, i gesti quotidiani e come contare su una caldaia affidabile possa trasformare il risveglio in un momento di piacevole comfort. Inoltre, la ricerca ha evidenziato come gli italiani considerino la casa un luogo dove potersi sentire sicuri, protetti e felici. Dove un grado, all’interno dell’abitazione, può fare la differenza per riscaldare al meglio le passioni, i sogni o i momenti di relax”.

Da sempre Bosch è sinonimo di affidabilità e comfort. La campagna, dunque, pone l’accento sul comfort domestico di ogni giorno e sul senso di appartenenza”. “Le nostre abitudini, le nostre sensazioni – una doccia calda, una camera da letto ben riscaldata, il piacere di sentirsi ‘a casa’ – sono rese ancora più confortevoli dalla consapevolezza che prima del nostro risveglio Bosch è già al lavoro, scalda le giornate e anticipa i nostri bisogni: come trovare la temperatura ideale in ogni stanza o l’acqua calda per la doccia” – ha concluso Beolchi.

La campagna “Prima di tutto” sarà attiva non solo in radio, ma anche online, sul sito www.Bosch-clima.it, sui canali social Facebook e Instagram della divisione Bosch Termotecnica e su YouTube.

Per maggiori informazioni sulla campagna “Prima di tutto c’è Bosch” e sulla gamma di apparecchi per il riscaldamento, climatizzazione ed acqua calda sanitaria, è possibile consultare il sito www.Bosch-clima.it.

Contatti per la Stampa:

tel. 02 3696 2013 - 2698 -2330

press@it.bosch.com

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 400.000 collaboratori (al 31 dicembre 2019) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 77,7 miliardi di euro nel 2019. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa che contengano intelligenza artificiale (IA) o che siano state sviluppate o prodotte grazie ad essa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete ingegneristica, di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 72.600 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 126 sedi in tutto il mondo, nonché circa 30.000 ingegneri software.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garantire il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.iot.bosch.com, www.bosch.it/stampa

Stai ancora cercando qualcosa?