Milano - La forza vendita di Bosch Power Tools si è riunita sabato 8 febbraio per il Kick-Off annuale di presentazione della strategia, obiettivi e novità della divisione. A supporto delle vendite tante attività di sell-out per il canale specializzato e un team di tool specialist pronti a far testare la tecnologia Bosch a bordo dei nuovi pick-up Amarok.
A un mercato sempre più complesso la divisione risponde con una strategia chiara, che vede nell’innovazione tecnologica e nella sempre maggiore vicinanza all’utilizzatore professionale la propria forza. Sono gli elettroutensili cordless la punta di diamante della divisione che, grazie a batterie sempre più compatte, potenti e performanti hanno rivoluzionato il settore.
Per sostenere le vendite, però, non è sufficiente disporre della tecnologia più evoluta, serve anche un team qualificato di esperti in grado di offrire assistenza e supporto. Per questo motivo, la divisione da anni ha messo in campo un team di Tool Specialist, in grado di sostenere la Forza Vendita, svolgendo dimostrazioni e prove degli utensili, prestando corsi di formazione tecnica al personale dei rivenditori partner e fornendo consulenza per la realizzazione di allestimenti e esposizioni nei punti vendita.