Suche

Una “flotta” di pick-up per sostenere le vendite

Leonora Cerri

Leonora Cerri >

X

Bosch Elettroutensili Professionali

  • A Milano la forza vendita si è riunita per parlare di strategia, obiettivi e novità della divisione
  • Nuova flotta Amarok per i Tool Specialist: l’assistenza è ancora più puntuale e professionale

Milano - La forza vendita di Bosch Power Tools si è riunita sabato 8 febbraio per il Kick-Off annuale di presentazione della strategia, obiettivi e novità della divisione. A supporto delle vendite tante attività di sell-out per il canale specializzato e un team di tool specialist pronti a far testare la tecnologia Bosch a bordo dei nuovi pick-up Amarok.

A un mercato sempre più complesso la divisione risponde con una strategia chiara, che vede nell’innovazione tecnologica e nella sempre maggiore vicinanza all’utilizzatore professionale la propria forza. Sono gli elettroutensili cordless la punta di diamante della divisione che, grazie a batterie sempre più compatte, potenti e performanti hanno rivoluzionato il settore.

Per sostenere le vendite, però, non è sufficiente disporre della tecnologia più evoluta, serve anche un team qualificato di esperti in grado di offrire assistenza e supporto. Per questo motivo, la divisione da anni ha messo in campo un team di Tool Specialist, in grado di sostenere la Forza Vendita, svolgendo dimostrazioni e prove degli utensili, prestando corsi di formazione tecnica al personale dei rivenditori partner e fornendo consulenza per la realizzazione di allestimenti e esposizioni nei punti vendita.

I tool specialist da oggi saranno in grado di fornire un’assistenza ancora più puntuale e professionale, grazie ai nuovi pick-up Amarok personalizzati con i colori della divisione Blu Professional ed equipaggiati con un allestimento su misura Sortimo, per avere sempre a portata di mano tutte le novità prodotto da far testare ai nostri distributori partner e agli utilizzatori

ha dichiarato Davide Doda, Direttore Commerciale della Divisione Elettroutensili.

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2014 - 2698 - 2330

press@it.bosch.com

Bosch Power Tools è leader mondiale nella produzione di elettroutensili, accessori e strumenti di misurazione. Nel 2018, con i suoi circa 20.000 collaboratori e grazie ai suoi marchi Bosch e Dremel, ha realizzato un fatturato di circa 4,6 miliardi di euro, circa l'85% dei quali al di fuori della Germania. Attenzione al cliente e forza innovativa sono i principali fattori di successo. Nel 2019 sono stati lanciati sul mercato più di 100 nuovi prodotti nel mercato tedesco nelle aree di business: elettroutensili portatili, accessori, strumenti di misura e elettroutensili per il giardinaggio.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 403.000 collaboratori nel mondo (al 31 dicembre 2019) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 77,9 miliardi di euro nel 2019. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione, ingegneristica e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 72.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 125 sedi in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.com e http://www.bosch-press.it

Stai ancora cercando qualcosa?