Milano – Una comunicazione diretta, immediata e trasparente, sempre più vicina al cliente: così Bosch risponde alle esigenze di ciascun utente in modo personalizzato e digitale. In questa direzione si inserisce la nuova campagna di comunicazione delle reti di officine Bosch Car Service che, partita lo scorso primo luglio, avrà la durata di dodici mesi. Protagonista è Piero, emblema dei meccanici Bosch, impegnato a spronare, anche in modo irriverente, e ad aiutare i clienti a prendersi cura della propria auto attraverso una manutenzione programmata e gestita online. La campagna, attiva su canali diversi, prevede anche un’azione diretta sul territorio. A partire da settembre, infatti, saranno coinvolte ben 40 città italiane in cui saranno presentati i benefici del nuovo servizio di preventivazione e prenotazione online di Bosch Car Service.
Grazie al preventivatore online di Bosch Car Service, dedicato agli interventi di manutenzione presso le officine aderenti, l’utente può ottenere un preventivo in tempo reale in pochi passaggi inserendo semplicemente targa e chilometraggio dell’auto. Tutti i preventivi sono elaborati esclusivamente sulla base delle operazioni e dei tempari indicati dal costruttore. Ogni officina Bosch Car Service imposta liberamente i propri parametri, agevolando così l’elaborazione dei preventivi. L’automobilista dovrà solo scegliere l’officina più congeniale e fissare comodamente un appuntamento a portata di clic.