Suche

Press release #Thermotechnology
Condividi il comunicato stampa

L’ambiente fa la differenza: nasce il progetto Bosch in Showroom

Un nuovo spazio su misura per scegliere in relax i prodotti di design per il riscaldamento più adatti alla casa

  • Negli Showroom partner uno spazio unico dedicato al benessere del cliente
  • Personale formato ad hoc per rispondere ad ogni esigenza
  • La possibilità di ricevere un’estensione gratuita della garanzia a 5 anni con l’acquisto di una Caldaia a condensazione Condens 7000i W, scannerizzando il QR Code presente nei punti vendita
Chiara M. Braccelarghe

Chiara M. Braccelarghe >

X

Milano – Il benessere dell’individuo dipende anche dall’ambiente in cui svolge le sue attività. Lo sa bene Bosch che, per essere ancora più vicino al consumatore, ha pensato di creare nuovi punti di contatto per accompagnarlo nel percorso di acquisto dei prodotti più adatti ad ogni spazio abitativo. Nasce così “Bosch in Showroom” il progetto dedicato all’arredo bagno con soluzioni per il riscaldamento su misura per chi acquista o rinnova la propria casa.

Comfort e design sono le parole chiave del progetto che mira a rendere il cliente sempre più protagonista delle sue scelte. Visitando uno dei 22 Showroom partner presenti sul territorio è, infatti, possibile concedersi una pausa in veri e propri angoli relax, alla scoperta dei sistemi di riscaldamento Bosch. Qui si possono scoprire le soluzioni più adatte per la propria casa come la Caldaia Condens 7000i W e il termostato EasyControl. I prodotti per il riscaldamento e la produzione di acqua calda assumono così i contorni di veri e propri oggetti di design, conferendo un valore aggiunto all’arredamento dell’ambiente. Non solo: lo spazio riservato al cliente all’interno di ogni Showroom partner è anche il posto ideale per concedersi un momento di tranquillità, con la possibilità di consultare riviste, bere un caffè o ricaricare il cellulare.

Un luogo in cui raccogliere le idee, ma anche lasciarsi consigliare dai professionisti del settore. Il personale di Showroom, infatti, già esperto nella vendita di prodotti di design per la casa, risponde in modo semplice e immediato alle esigenze del consumatore. Formato ad hoc, il personale è al completo servizio del cliente, proponendo le migliori soluzioni per il riscaldamento Bosch, innovative ed efficienti.

Visitando uno degli Showroom partner, è possibile beneficiare di alcuni vantaggi. Per esempio, scannerizzando il QR Code presente nei punti vendita, con l’acquisto di una Caldaia a condensazione Condens 7000i W il cliente può usufruire dell’estensione di garanzia a 5 anni per proteggersi da qualsiasi imprevisto. Efficienza, design, professionalità e convenienza: arredare la propria casa non è mai stato così semplice.

Nei prossimi mesi saranno inaugurati nuovi Showroom partner, per trovare quello più vicino è possibile consultare il sito www.bosch-clima.it

Contatti per la Stampa:

tel. 02 3696 2014 - 2364 – 2698

press@it.bosch.com

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 410.000 collaboratori (al 31 dicembre 2018) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78,5 miliardi di euro nel 2018. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 460 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 68.700 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 130 sedi in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garanti-re il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.

Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.com e www.bosch.it/stampa

Scarica il comunicato stampa

Stai ancora cercando qualcosa?