Suche

Bosch presenta Condens 5000 WR

Nuova caldaia a condensazione murale combinata con scarico in sagoma

  • Condens 5000 WR garantisce grande flessibilità d’installazione grazie al sistema di scarico fumi orientabile
  • Efficiente e silenziosa, può essere gestita anche da remoto tramite il termostato smart Easycontrol

Milano – Bosch presenta Condens 5000 WR, la nuova caldaia a condensazione murale combinata, ideale per la prima installazione o per la sostituzione di sistemi con scarico fumi in sagoma*. Infatti, grazie alla fumisteria integrata nello schienale della caldaia, orientabile per uscita posteriore o laterale, Condens 5000 WR è facile da installare e garantisce massima pulizia sulla parete su cui è montata, senza tubi di evacuazione a vista.

Estremamente silenziosa con soli 45db(A) di potenza sonora, Condens 5000 WR assicura anche un notevole risparmio energetico grazie alla tecnologia che consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Inoltre, l’acquisto della caldaia consente di accedere alle detrazioni fiscali.

Efficiente, pratica e anche connessa, tramite il termostato Easycontrol è infatti possibile gestire Condens 5000 WR da remoto, attraverso l’apposita App. Easycontrol è il primo termostato ambiente che può adattare la temperatura di casa, in maniera tempestiva. Inoltre, se abbinato alle teste termostatiche intelligenti di Bosch, è possibile impostare temperature differenti in ogni stanza, per ottenere il massimo del comfort.

* Condens 5000 WR è la soluzione perfetta per la sostituzione di prodotti con installazione analoga come: GVM 5-6-7-7R, EGVM 23-3R e N GVA 24-4 R a marchio e.l.m. leblanc.

Tags: Condens, Termotecnica

Contatti per la Stampa:

Tel. 02 3696 2014 - 2364 - 2698

press@it.bosch.com

Bosch Termotecnica è un produttore leader in Europa di prodotti per il riscaldamento ad alta efficienza energetica e soluzioni per la produzione di acqua calda sanitaria. Nell'anno fiscale 2017, Bosch Termotecnica, con circa 14.400 collaboratori, ha generato un fatturato di quasi 3,4 miliardi di euro, di cui il 67% fuori dalla Germania. Bosch Termotecnica ha forti marchi internazionali e regionali e produce una gamma differenziata di prodotti in Europa, America e Asia.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 410.000 collaboratori (al 31 dicembre 2018) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 77,9 miliardi di euro nel 2018. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 69.500 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 125 sedi in tutto il mondo.

Maggiori informazioni su www.bosch.com, www.bosch.it/stampa

Stai ancora cercando qualcosa?