Suche

Bosch Italia rinnova i suoi canali di comunicazione

Online sia il nuovo sito web che il restyling del portale stampa

  • Il nuovo sito web è accessibile su www.bosch.it
  • La nuova piattaforma stampa è disponibile su www.bosch-press.it
  • La rinnovata veste grafica dei portali li renderà più semplici, intuitivi e multimediali

Milano, 17 aprile 2018 – Bosch Italia ha annunciato il lancio del suo nuovo sito web www.bosch.it e, contestualmente, della nuova piattaforma italiana dedicata alla pubblicazione dei contenuti stampa www.bosch-press.it.

Con questo rilancio, Bosch Italia arricchisce i propri canali web istituzionali consolidando la presenza digitale e rafforzando la sua visione smart anche sul versante della comunicazione online.

Entrambi i siti, accessibili già in data 17 aprile, offrono un layout più chiaro ed accattivante e i diversi contenuti saranno facilmente reperibili grazie ad un nuovo sistema di accesso alle informazioni diretto e intuitivo. Numerose, infatti, le novità sia per quanto riguarda la veste grafica sia per quanto concerne l’immediatezza nel reperire le informazioni alle quali si vuole accedere. Il nuovo sito stampa di Bosch Italia consentirà d’ora in avanti di accedere alle news attraverso un’agevole suddivisione per argomento, area di competenza, periodo di pubblicazione e parole chiave. Sarà possibile, inoltre, reperire le foto e i video desiderati attraverso finestre e selezioni dedicate. Un’importante novità per tutti coloro che desiderano restare connessi alle principali novità del mondo Bosch in Italia.

Tags: Bosch Italia

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 400.500 collaboratori (al 31 dicembre 2017) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78 miliardi di euro nel 2017. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 62.500 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garanti-re il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch StiftungGmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH

Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.it e www.bosch-press.it

Stai ancora cercando qualcosa?