Suche

Incredibilmente leggero, compatto e facile da usare: Dremel Stylo+

Realizza i progetti creativi con la precisione di una penna

  • Incredibilmente leggero e compatto per il pieno controllo
  • Facilità d'uso e precisione grazie alla forma
  • Mandrino autoserrante e velocità variabile per cambiare rapidamente applicazione

Dai un tocco personalizzato ai tuoi progetti e dai sfogo alla tua creatività nell'incisione, nell'intaglio, nella levigatura e nella lucidatura. Dremel Stylo+ fornisce un livello di comfort mai visto: con un peso di soli 150 grammi è il multiutensile più leggero mai sviluppato da Dremel. È caratterizzato da un semplice concetto: grazie al suo design unico, Dremel STYLO+ si impugna come una penna, consentendo sia agli utilizzatori alle prime armi che agli esperti di poter lavorare con precisione, anche per un periodo prolungato, senza stancarsi.

La forma a penna consente di controllare lo strumento senza sforzo e, per questo motivo, è possibile lavorare ad una distanza ravvicinata, persino in aree difficili da raggiungere e di avere quindi sempre la massima visibilità in fase di lavorazione.

Un interruttore on/off separato consente di memorizzare gli ultimi settaggi di velocità, una comodità per chi svolge lavori ripetitivi.

Il motore poco rumoroso consente di lavorare tra le pareti domestiche evitando di doversi spostare in laboratorio od officina.

Pensato per essere versatile grazie alla velocità variabile ed al mandrino autoserrante

Con una vasta gamma di accessori Dremel STYLO+ è progettato per essere facilmente versatile su tutti i lavori di precisione: creazione o lucidatura di gioielli, sottobicchieri personalizzati, intaglio del legno o incisione di motivi artistici sul cuoio. Il mandrino autoserrante di Dremel STYLO+ può montare accessori di tutte le misure e di tutti i diametri rendendo facile e veloce la loro sostituzione: basta premere il pulsante di blocco dell'alberino e contemporaneamente aprire le ganasce del mandrino, quindi inserire l'accessorio desiderato e serrare.

La velocità è regolabile per qualsiasi applicazione e materiale da 5000 a 22000 giri/minuto.

Dati tecniciDremel Stylo+
Potenza9 W (alimentazione con trasformatore 18V)
Velocità variabile5000 – 22,000 giri/minuto
Peso150 g
Lunghezza160 mm
In dotazione/Prezzo al pubblico consigliato IVA inclusaUtensile con 15 accessori/ 59.95 €

Tags: Dremel, Elettroutensili

Dremel è uno dei maggiori produttori di elettroutensili per appassionati del fai-da-te e hobbisti. L'obiettivo è combinare insieme soluzioni innovative, funzionalità e design sofisticato. Dremel è stata fondata nel 1932 da AJ Dremel in Wisconsin, USA. Oggi l'azienda è parte del gruppo Bosch e i prodotti sono disponibili in più di 90 paesi. L'head office è situato a Breda nei Paesi Bassi.

La gamma di prodotti include sistemi compatti di utensili (es. seghe compatte e pistole incollatrici), sistemi di utensili da banco (es. seghe circolari) e sistemi multiutensile. Tutti i prodotti sono dotati di accessori e complementi che permettono di svolgere con maggiore facilità attività manuali di ogni tipo. L'innovativa tecnologia 3d usata nelle stampanti 3d Dremel è un valore aggiunto nella gamma di prodotti.

Per maggiori informazioni www.dremel.com o www.dremel3D.com

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2017) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garanti-re il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.

Stai ancora cercando qualcosa?